Via Oberdan,7 - 20059 Vimercate (MI)

  Tel.   039 6612297

  Fax   039 6612297

  E-mail: info@fiortech.com

 

La FT0610 è stata creata con lo specifico scopo di isolare, sigillare e proteggere i trasformatori e per costituire l'anima centrale dei trasformatori toroidali.

La bassa esotermia evita il danneggiamento dei componenti durante la polimerizzazione grazie alla ridotta produzione di calore.

La resina epossidica FT0610, inoltre, offre un'ottima dissipazione termica.

Le elevate caratteristiche dielettriche, meccaniche, fisiche e chimiche conferiscono ai componenti una totale protezione nei confronti dell'umidità e degli agenti chimici.


 

CONFEZIONAMENTO



La resina epossidica FT0610 è fornita in bidoni da 10, 20, 30 o 50Kg.
Le quantità di resina ed indurente contenute nelle latte sono quelle ottimali per la corretta polimerizzazione della colla.
Il contenuto (o parte) dei bidoni di resina ed indurente deve essere versato (nella proporzione di 100 parti di resina per 15 di induritore, in peso) in un recipiente o barattolo a perdere e deve essere mescolato per un tempo sufficiente a garantire un’omogenea miscelazione dei due liquidi.
Il tempo utile per lavorare è tanto maggiore quanto minori sono le quantità che si utilizzano. In generale, una massa di 120 grammi assume la consistenza di un gel dopo circa 90 minuti a temperatura ambiente e diventa rigida e completamente polimerizzata dopo 24 ore.


 

 

La resina epossidica FT0610 può essere fornita nera o verde ma, su richiesta del cliente, è possibile valutare la produzione di lotti di colore diverso.

Per quanto riguarda i confezionamenti è possibile personalizzarli su richiesta così come, a seconda delle quantità richieste, ci è possibile modificare alcune caratteristiche della resina come la durezza, la fluidità e il tempo di indurimento.

Per qualunque ulteriore informazione Vi invitiamo a contattare i nostri uffici Tecnico o Commerciale ai seguenti recapiti:

 

Tel. 039 / 6612297
Fax 039 / 6612297
E-mail Ufficio Tecnico: tech@fiortech.com

E-mail Ufficio Commerciale / Assicurazione Qualità:
sales@fiortech.com