Via Oberdan,7 - 20059 Vimercate (MI)

  Tel.   039 6612297

  Fax   039 6612297

  E-mail: info@fiortech.com

 

La FTS4200 è una speciale resina siliconica antistrappo creata con lo specifico scopo di fungere da materiale di base per la realizzazione di stampi ove colare le resine epossidiche.

La versione FTS4200AE (autoestinguente) è ideale per isolare, sigillare e proteggere trasformatori e componentistica elettrica ed elettronica con bassa e media tensione di esercizio con isolamento termico in classe F.
E' particolarmente consigliato l'impiego per piccoli componenti contenenti circuiti ceramici a film spesso e sottile o magneti e ferriti sinterizzate.

Le elevate caratteristiche dielettriche, meccaniche, fisiche e chimiche conferiscono ai componenti una totale protezione nei confronti dell'umidità, degli agenti chimici e della fiamma.

 

CONFEZIONAMENTO



La resina siliconica FTS4200 è fornita in bidoni da 10, 20, 30 o 50Kg.
Le quantità di resina ed indurente contenute nelle latte sono quelle ottimali per la corretta polimerizzazione della colla.
Nel caso il metodo di deposizione sia manuale, il contenuto (o parte) dei bidoni di resina ed indurente deve essere versato (nella proporzione di 100 parti di resina per 10 di induritore, in peso) in un recipiente o barattolo a perdere e deve essere mescolato per un tempo sufficiente a garantire un’omogenea miscelazione dei due liquidi.
 


E'
possibile personalizzare i confezionamenti su richiesta così come, a seconda delle quantità richieste, ci è possibile modificare alcune caratteristiche del prodotto.

Per qualunque ulteriore informazione Vi invitiamo a contattare i nostri uffici Tecnico o Commerciale ai seguenti recapiti:

 

Tel. 039 / 6612297
Fax 039 / 6612297
E-mail Ufficio Tecnico: tech@fiortech.com

E-mail Ufficio Commerciale / Assicurazione Qualità:
sales@fiortech.com